lunedì 19 ottobre 2009

I'm a Kreativ Blogger!

Ho ricevuto il mio primo premio:Kreative Blogger Award!Ora devo attuare il procedimento...


1.Si ringrazia la persona che l'ha conferito.
2 Si copia il logo e lo si sistema da qualche parte nel blog
3. Si linka la persona che ci ha premiato.
4. Si svelano 7 cose di noi che per i nostri lettori sono ancora ignote.
5. Si nominano 7 Bloggers Creativi.
6. Si linkano i fortunati vincitori al post originario in cui sono stati nominati
7. Si avvisano i 7 premiati per mezzo di un commento nei loro blogs.

Allora,ringrazio tantissimo SophieK e Superfluamente per avermi nominato!!

Dopo una lunga e attenta riflessione ecco le 7 cose ancora ingote ai miei lettori:
-La musica ha su di me un effetto che potrei definire medico.Se neanche questo mi fa stare meglio,allora il problema deve essere veramente grave.
-Odio l'eccesso in qualsiasi ambito della vita.La moderazione è davvero una bella virtù.
-Le prima cose che noto quando guardo una persona sono i denti e le scarpe.Se hai un bel sorriso mi hai già conquistato per metà.
-Ho una fantasia fervida,molto fervida.Quasi al pari di JD di Scrubs (quasi però).Credo che dipenda dal fatto che penso tanto,forse troppo.
-Ho ripreso quest'anno ginnastica ritmica dopo aver interroto 4/5 anni fa.Non sono brava come allora,però la passione c'è e l'impegno pure.Cercherò di rifarmi perchè è uno sport molto elegante che mi piace tanto.
-Potrei passare giornate intere a guardare film.Quando trovo un pò di tempo libero è la prima cosa che faccio.Di qualsiasi genere,anno e con qualsiasi cast!
-Quando mi chiedono "Allora,cosa farai dopo il liceo?" la mia faccia prende la forma di un punto interrogativo.Il futuro è così -> ?.Anche se una vocina dentro di me mi dice che seguirò le impronte familiari facendo Odontoiatria (oddio,vediamo prima di entrare) e lascerò la moda come una semplice e bella passione.

Ed ora le mie candidate:
1.L'armadio del delitto
2.My floor is red
3.SIBONEY
4.Percezioni di moda
5.Fashion Maniac
6.Loving Chiaradeanna
7. Mi manca,non me ne farete una colpa!

4 commenti:

Style on paper ha detto...

Grazie mille cara! ti ho aggiunta tra i blog che seguo :)

myfloorisred.com ha detto...

Grazie! Ero già stata nominata quindi il post l'ho già scritto, ma fa sempre piacere essere ricordati da altre blogger!
Interessanti anche le tue risposte!

Stéphanie ha detto...

Congrats !

L'armadio del delitto ha detto...

Grazie! Ho un paio di post da pubblicare prima, ma non mi dimentico di scrivere anche questo!