domenica 14 marzo 2010

Help!

-Ho tolto la verifica parole per facilitare i commenti (infatti è per questo motivo che ultimamente commento di meno sugli alti blog).
-Sto pensando di iniziare a tradurre qualche post in inglese per espandere un pò i lettori (ho ricevuto due commenti do ragazze europee e mi dispiace che non capiscano una mazza).
-Dovrei mettere più foto dei miei outfit,lo so.Ma nessuno ha voglia di fotografarmi (e io non userò mai l'autoscatto)e non riesco neanche a trovare uno sfondo decente in casa mia.

Ditemi la vostra,lettori!!

1 commento:

Sarah ha detto...

guarda, io trovo interessante il tuo blog anche senza outfit!lo seguivo da prima ancora di averne uno mio, mi interessa sempre ciò di cui scrivi!per la traduzione, se non hai voglia di metterti lì, ho visto su alcuni blog il "google translator, su cui basta cliccare x tradurre in altre lingue...non chiedermi come si fa ad averlo però:)