Lo so che è il taglio del momento e che ce l'hanno tutti i modelli di questa terra,ma è difficile che possa star bene a chi ha dei brutti capelli o un tasso di figaggine poco elevato.Dovete farvene una ragione.Nella mia città dilagano questi nuovo alternativi con la testa rasata a metà.Sembrano calvi...un orrore.Questo volere a tutti costi essere "diversi" non solo vi ridicolizza ma vi imbruttisce parecchio!Vi prego,basta.Dopotutto è un bel taglio,perchè rovinarlo? Ovviamente resta sempre un mio modesto parere.