Visualizzazione post con etichetta boys. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta boys. Mostra tutti i post

mercoledì 10 febbraio 2010

A I U T O!

Lo so che è il taglio del momento e che ce l'hanno tutti i modelli di questa terra,ma è difficile che possa star bene a chi ha dei brutti capelli o un tasso di figaggine poco elevato.Dovete farvene una ragione.Nella mia città dilagano questi nuovo alternativi con la testa rasata a metà.Sembrano calvi...un orrore.Questo volere a tutti costi essere "diversi" non solo vi ridicolizza ma vi imbruttisce parecchio!Vi prego,basta.Dopotutto è un bel taglio,perchè rovinarlo? Ovviamente resta sempre un mio modesto parere.

domenica 7 febbraio 2010

Dior Homme p/e 2010

Juan Manuel Arancibia immortalato da Karl Lagerfeld

lunedì 1 febbraio 2010

Prada a/i 2010

Capi femminili molto carini...

...ma la vera bellezza è la collezione maschile!!

ps:sono finalmente riuscita ad inserire il contatore nel blog!!

martedì 19 gennaio 2010

martedì 5 gennaio 2010

Topman p/e 2010

Semplice,ma efficace

giovedì 19 novembre 2009

Good guys

Loro sono sulla buona strada