"I'm very proud because they translate it in a very beautiful way with young vibrations,beautiful materials,beautiful colors and,why not,lots of talent" (Mr. Valentino) Nella settimana della moda parigina per la p/e 2011,Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli puntano sull'eleganza:trasparenze delicate con abiti romantici in pizzo,tulle e volant,chemisier in colori pastello e un delicato rosso Valentino.
Ok,eccessivamente da signora per me.Ma non possiamo tralasciare il fatto che il caro Marc abbia finalmente portato in passerella modelle in carne ed ossa (e non in ossa senza carne).Deo gratias!