Visualizzazione post con etichetta wishlist. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta wishlist. Mostra tutti i post

martedì 25 maggio 2010

Wish

Se non fossi restia a fare ordini via internet questo zainetto sarebbe già mio...!

Una gonna basica (che non riesco a trovare)


Tutina intera!!
Tutto Topshop

martedì 18 maggio 2010

Swedish Hasbeens

Swedish Hasbeens shoes are handmade and individual. That means that no pair is exactly alike. Our shoes are made in the same hand-manufactured way as in the 70s. They are produced with natural grained leather.
Così: O così:Ebbene sì,voglio cedere anch'io.Non so se qui le vendono nè quanto costano ma sono sicura che quest'estate in Svezia me le tireranno dietro!

domenica 9 maggio 2010

Bike

Vorrei una bici col manubrio alto,simile a queste,per scorrazzare felice!


Adieu,domani parto per Siracusa e tornerò venerdì mattina!

venerdì 23 aprile 2010

Maledetta!


E' troppo adorabile per odiarla...anche per la sua Mulberry di 850 euro!

giovedì 15 aprile 2010

Wish

Sospiro di tristezza...


Weekday

giovedì 1 aprile 2010

Wish

Potrebbe lontanamente ricordare Miu Miu.
Zouzouvintage

martedì 16 marzo 2010

Wish

Le scarpe che non troverò mai qui:
Perchè in Italia non c'è mai niente?Basta,voglio espatriare.

lunedì 15 febbraio 2010

Wish

Sto in fissa...voglio un vestito o costume con le spalle scoperte!!




martedì 26 gennaio 2010

Wish

Qua ci vuole un pò di coraggio,però è simpatico! (e che carina questa modella)
Image Hosted by AllFreePortal.com
(maglione)
Completi carinissimi! (fonte ignota)
Bella maglia col colletto qui.

Stivali vintage qui.


Roba anni '30 qui.(Con la modella Amelie-Cappuccetto rosso)
Passo le ore su questi siti a deprimermi!

giovedì 7 gennaio 2010

Wish!

140 dollari per rendermi una persona molto felice!

martedì 15 dicembre 2009

Wish


In questa borsa della Cheap Monday ci entro anch'io,ma mi piace!
----------------------------------------------------------------------------
Comunque,non è esprimibile la mia delusione per aver trovato questo vestito di H&M solo L (già lo vedevo consolarmi al mio "bel" capodanno).