Il testimone è uno dei miei programmi preferiti in assoluto.Pif è un genio.Con una semplice telecamera riesce sempre a far vedere le cose da un puto di vista completamente nuovo.Sceglie argomenti diversi per genere ma sempre originali e li racconta con un adorabile punto di vista nerd-comico,ma soprattutto libero.E mi domando sempre come faccia a legare coerentemente fra loro dei pezzi che in realtà non c'entrano niente l'uno con l'altro. Vi posto l'inizio delle mie puntate preferite (il resto è su youtube).