Visualizzazione post con etichetta tv. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tv. Mostra tutti i post

giovedì 11 marzo 2010

Il Testimone

Il testimone è uno dei miei programmi preferiti in assoluto.Pif è un genio.Con una semplice telecamera riesce sempre a far vedere le cose da un puto di vista completamente nuovo.Sceglie argomenti diversi per genere ma sempre originali e li racconta con un adorabile punto di vista nerd-comico,ma soprattutto libero.E mi domando sempre come faccia a legare coerentemente fra loro dei pezzi che in realtà non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Vi posto l'inizio delle mie puntate preferite (il resto è su youtube).
SEGUITELO,va onda su Mtv ogni lunedì alle 9.




venerdì 5 febbraio 2010

Skins 4

Aspettiamo trepidanti!