Dal greco: divinizzazione di una zucca.
Visualizzazione post con etichetta videos. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta videos. Mostra tutti i post
domenica 31 ottobre 2010
domenica 26 settembre 2010
lunedì 21 giugno 2010
martedì 18 maggio 2010
Fluorescent Adolescent
Bella canzone,bel video,bel testo.
Landed in a very common crisis
Everything's in order in a black hole
Nothing seems as pretty as the past though
Oh that boy's a slag
The best you ever had
The best you ever had
Is just a memory and those dreams
Not as daft as they seem
Not as daft as they seem
My love when you dream them up...
Falling about
You took a left off Last Laugh Lane
You just sounded it out
You're not coming back again.
domenica 2 maggio 2010
mercoledì 7 aprile 2010
giovedì 18 febbraio 2010
lunedì 8 febbraio 2010
Be stupid!
Trovo che la nuova campagna pubblicitaria della Diesel sia eccezionale.In tutto sono 40 i manifesti che incitano con slogan d'impatto ad essere,anche solo per una volta,stupidi.Insomma viva il coraggio e la creatività contro la pressione della troppa razionalità.Una sorta di carpe diem moderno."Un’idea giudicata stupida può condurre se non al successo almeno al divertimento" (verycool.it)














In più,il bellissimo video-slogan sulla "filosofia" Be Stupid.
Etichette:
campagne pubblicitarie,
say it well,
videos
venerdì 5 febbraio 2010
sabato 16 gennaio 2010
martedì 5 gennaio 2010
sabato 24 ottobre 2009
giovedì 11 giugno 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)
