Visualizzazione post con etichetta think. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta think. Mostra tutti i post

domenica 14 marzo 2010

Help!

-Ho tolto la verifica parole per facilitare i commenti (infatti è per questo motivo che ultimamente commento di meno sugli alti blog).
-Sto pensando di iniziare a tradurre qualche post in inglese per espandere un pò i lettori (ho ricevuto due commenti do ragazze europee e mi dispiace che non capiscano una mazza).
-Dovrei mettere più foto dei miei outfit,lo so.Ma nessuno ha voglia di fotografarmi (e io non userò mai l'autoscatto)e non riesco neanche a trovare uno sfondo decente in casa mia.

Ditemi la vostra,lettori!!